Produzione di serramenti in legno

tel: 0322 900125 - 339 6701386

  • Pirali Serramenti
  • Serrameni novara
  • Antoni novara
  • Serrameni in legno
  • Pirali serramenti

Produzione Serramenti 68 - 78 - Legno e Allumino

Produzione e vendita serramenti - Novara - Borgomanero - Arona - Lago Maggiore - Varese

L’attività principale di Pirali Serramenti di Armeno - Novara è la produzione su misura di serramenti esterni in legno.

La finestra più prodotta è quella con spessore di mm. 68 con tre lavorazioni possibili :

  1. STONDATA la versione “sinuosa” con profili arrotondati soft
  2. INCLINATA la versione “spigolosa” per chi apprezza le linee squadrate
  3. SAGOMATA la versione “antica” adatta ai centri storici

In tutte le varianti si montano vetrate isolanti monocamera e ferramenta di ultima generazione Multimatic Maico che permette la realizzazioni di molteplici tipologie di apertura : a ribalta, alzanti scorrevoli, scorrevoli complanari, a bilico orizzontale e verticale.

 

La versione “di punta” è quella con spessore di mm. 78 anche essa disponibile nelle tre varianti, ma con caratteristiche isolanti più elevate adatta ad abitazioni in classe A. Di serie sono montate vetrate isolanti a doppia camera e ferramenta di ultima generazione Multimatic Maico.

 

I nostri serramenti vengono realizzati secondo le migliori regole costruttive aggiornate e consolidate dalla nostra lunga esperienza nel settore.Lavorazioni ad incastro dei giunti di tenuta e collanti speciali permettono il mantenimento nel tempo delle condizioni iniziali.L'intero ciclo produttivo viene svolto in azienda: in questo modo le fasi produttive sono monitorate per garantire il livello qualitativo finale.

 

A completamento della nostra produzione realizziamo inoltre serramenti legno/alluminio ovvero finestre in legno che sono rivestite esternamente in alluminio. E’ un prodotto dedicato a chi vuole investire su una finestra esente da manutenzione senza perdere il confort e l’estetica unica del legno.

 

Le nostre finestre sono adatte sia per interventi di nuova costruzione che per restauri in centri storici oppure per la semplice sostituzione di quelli esistenti senza opere murarie.

 

Pirali Serramenti produce anche porte di ingresso realizzate in vari modelli ed essenze anche su richiesta. Sono prodotte con linea classica a pannelli fodrina oppure con linea moderna in varie tipologie. Montano serrature di sicurezza multipunto e cilindri chiave antieffrazione.

Sono disponibili in spessore di mm. 68 e mm. 78 con caratteristiche tecniche e di isolamento derivate dai serramenti esterni. Il DESIGN della porta ha, insieme alle qualità estetiche, ragioni di sicurezza, durata, tenuta termica ed acustica e di contrasto agli agenti atmosferici.

 

il legname nelle varie essenze è di prima scelta ed è sempre disponibile nel nostro deposito sia in massello che in lamellare; I legni maggiormente utilizzati sono : il Pino, il Douglas, il Larice, il Rovere e il Castagno. Utilizziamo inoltre anche il Meranti e il Mogano oppure essenze a richiesta.